yes please


martedì 9 dicembre 2014

Vestire i regali



Dopo giorni di "disperata" e entusiasmante rincorsa alla ricerca dei regali natalizi è arrivato il momento di "vestirli".
Quale look scegliere??? Romantico, sofisticato, moderno oppure tradizionale??? 




Vi  suggerisco qualche semplice idea





Io ho deciso di utilizzare della semplice carta da pacchi da spedizione perché   la sua nuance "nuda" mi permette di "vestirla" con una varietà di carte riciclate da alcune riviste di moda e mescolarla con elementi naturali come piume, pezzi di corteccia, o del semplice spago.



Una semplice stellina di cartone nero appesa intorno a un nastro può diventare una bella ghirlanda




Sotto la carta da pacchi  potete inserire delle carte colorate o in bianco e nero come ho fatto io, che rendono i contrasti più decisi



Per me, il modo migliore per interpretare un pacco è attingere a uno stile semplice e essenziale, perché amo trasmettere una festosità senza sfarzi ma capace di portare con sé memorie, emozioni e il piacere del gioco.




Un ricamo dorato può diventare un poetico merletto che regala al pacco un aspetto più prezioso. 



Se non avete delle piume potete realizzarle voi ritagliando e sagomando dei cartoncini




 Anche qui ho utilizzato delle pagine di riviste di moda e ho giocato con una giustapposizione di colori caldi e freddi, di linee parallele e oblique





 Leggerezza e poesia con i miei uccellini di carta per questa confezione dai richiami orientaleggianti



Cromie calde, composizioni semplici, sovrapposizioni e giochi di equilibri.
Lasciatevi ispirare dalla vostra fantasia e dalle emozioni .
AUGURI

Nessun commento:

Posta un commento