yes please


giovedì 31 luglio 2014

Holiday Home ★ Dettagli


Contemplo le morbide colline d'ulivi mentre il vento mi porta i profumi della macchia mediterranea.
Qui vivo la spensieratezza infantile fatta di gioie frugali e di complicità con la natura.
In pieno accordo con questo luogo che ho scelto come dimora, posso permettermi di fermarmi e far spazio a nuove visioni.




Osservo ogni singolo angolo di questa casa alla ricerca delle cose giuste. Vi dedico tutti i miei sensi e comprendo che ogni dettaglio, ancor prima di una ricerca di bellezza, è una risposta emotiva  che cela una storia interiore raccontata attraverso forme, colori, texture e superfici vissute.




Cerco di creare un legame tra tradizione e contemporaneità,  tra esterno e interno.
Gli spazi sembrano dialogare tra loro traendo forza uno dall'altro.
Questo sentimento rafforza la convivialità.





Le vecchie arbanelle  per le conserve che ho collezionato, una scatola di latta arrugginita,  i mobili Shabby che ho ridipinto,  o il grande specchio dorato che domina la cucina...........

Bastano pochi oggetti per sentirsi a proprio agio e sereni.

Nessun commento:

Posta un commento